ALTRO PROBLEMA:

risp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aschio85
     
    .

    User deleted


    no scusa ruscio....per me non aver dato i rigoristi con la lista è un errore e quindi la formazione è irregolare...visto che siamo andati ai rigori....poi decideremo tutti insieme!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    ma dai!!!se io non compilo la lista dei rigoristi significa che non mi tira nessuno!!!però la formazione l'ho data!!!allora se vincevo 2 a 1 non era valido perchè non avevo i rigoristi???

    ma dai...ci vuole il buon senso!!!o magari la soluzione è semplice...qualcuno per favore guardi il regolamento!!!!IO NON RIESCO A SCARICARLO!!!!!NON C'è NESSUNO CHE CE L'HA CASSSSO????
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Malafix

    Group
    Administrator
    Posts
    3,742
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    - ogni allenatore dovrà indicare nel match di ritorno l’ordine dei rigoristi della propria squadra. Se si dimenticasse si seguirà la “lista rigoristi” presente sul Forum, che potrà essere modificata in qualsiasi momento della stagione comunicando al Presidente di Lega tutte le modifiche. I 5 rigori verranno battuti dai primi 5 rigoristi, in caso di parità dopo i primi 5 rigori si va ad oltranza. Per chi non dovesse indicare i rigoristi e si fosse anche dimenticato di consegnare la “lista rigoristi” perderà la sfida ai rigori a tavolino;
    - il rigore sarà trasformato se il voto puro (senza bonus o malus) del tiratore eguaglierà o supererà il portiere.


    Ecco cosa dice il regolamento.
    Parla di "indicare nel match di ritorno l'ordine dei rigoristi della propria squadra".
    Per me sono buoni gli asterischi. Li ha indicati.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    QUINDI LA LISATA DEI RIGORISTI è UNA PRECAUZIONE!!!SE GUARDIAMO IL REGOLAMENTO ALLORA LA MODALITà DEGLI ASTERISCHI è BUONA!

    GRAZIE SIMO...NON POTEVANO SCEGLIERE PRESIDENTE MIGLIORE...
     
    Top
    .
  5. Aschio85
     
    .

    User deleted


    assolutamente si...gli asterischi sono buoni! quindi ha vinto il ruscio..

    solo una precisazione (tra l'altro come dice il regolamento): intendevo che se gli asterischi non fossero stati validi e tu non avevi dato la lista dei rigoristi e fossimo andati ai rigori, la tua formazione sarebbe diventata non valida appunto perche siamo andati ai rigori. Se vincevi 2-1 avresti vinto ugualmente per me!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    si..è molto soggettivo quello che dici...dai...meno male che il regolamento è piuttosto chiaro!!!bès...
     
    Top
    .
20 replies since 11/5/2010, 13:56   96 views
  Share  
.