Commenti 7a chiusura

...ooooooooooooooooo.........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thefan
     
    .

    User deleted


    Si avvicina la festa x la vittoria dei Cage's... si aspetta solo il risultato della DDGM... Ennessima perfetta prestazione della squadra, ke dimostra di nn essere Ibra dipendente xkè ci sono Rocchi, Ledesma, Maxwell, ecc... Inoltre il +3 della difesa ribadisce ancora ke la difesa nn è il punto debole!
    "Sono molto contento della prestazione dei miei giocatori, mi stanno regalando un sogno, mi stanno completamente ripagando della fiducia ke ho posto in loro fin dal primo allenamento..."
     
    Top
    .
  2. gliACDC
     
    .

    User deleted


    Mi inchino alla completezza dei caggis
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Malafix

    Group
    Administrator
    Posts
    3,742
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Ok, onore ai The Cage's di Fenomeno Rocchi, perchè è stato lui la vera anima della squadra campione...

    ...con De Sanctis 1,5 sono riusciti cmq a battere i miei combattivi Beto 04...se solo Adriano avesse tirato in porta invece di darla ad Hernan...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    pareggio tra me ed il simo...ed addio campionato...ora si punta al secondo posto!!!!maledetto cozza che mi ha sbafliato il rigore se no avrei vinto!!!!!!!!!!!!!!caggio complimenti!!!!super acquisto rocchi...e grande scambio con ibra...
     
    Top
    .
  5. Thefan
     
    .

    User deleted


    Grazie, rocchi ce l'ho avuto anke nell'altro fantacalcio l'anno scorso e sapevo ke nn mi avrebbe tradito.. anke se nn segna, o fa assist o cmq prende un bel voto
     
    Top
    .
  6. Aschio85
     
    .

    User deleted


    Complimenti Caggio!!! DAVVERO... ;)
     
    Top
    .
5 replies since 3/4/2007, 08:46   48 views
  Share  
.