Commenti Preliminari Champions

andata e ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Malafix

    Group
    Administrator
    Posts
    3,742
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Beto vincenti sul campo amico, grazie ai Bomber d'esperienza, Materazzi e Couto eroi di giornata!
    Tofting che grazie al gol di Bogdani tiene accesissime le speranze per il ritorno!

    image
    Couto, goleador di giornata, salterà il ritorno per squalifica.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maggse

    Group
    TIFOSO
    Posts
    1,817
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Sarà una dura battaglia...DAI TOFTING DAI!!!!! image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Malafix

    Group
    Administrator
    Posts
    3,742
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Ho fatto i conti anch'io...vedo con piacere che il mio punteggio è 77,5...spero che le ammonizioni a Simplicio,Couto,Materazzi e Vucinic che non mi hanno permesso di arrivare a quota 3 gol non siano decisive per l'esito finale...Cribbio!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Malafix

    Group
    Administrator
    Posts
    3,742
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Beto 04 nella tana del Tofting. Dopo la vittoria per 2 a 1 sul campo amico, i Bianconeroazzurri scendono in campo con una formazione corazzata, pronta a chiudersi a riccio sugli attacchi avversari ed a ripartire con contropiedi fulminei (causa anche numerose assenze)

    Formazione Beto 04 (4-5-1)

    Tra i pali
    Julio Cesar

    Linea difensiva a quattro da destra a sinistra:
    Natali Materazzi Carrozzieri Molinaro

    Tre Mediani a fare da scudo:
    Parravicini Simplicio Italiano

    Due ali larghe per tenere buoni i terzini avversari, pronte a ripartire:
    Rosina Masiello

    Unica punta:
    Di Natale

    A disposizione:
    Toldo
    Castellini
    Pisano F
    Conti
    Dessena
    Asamoah
    Abbruscato


    Forza BETOOOOOOO!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maggse

    Group
    TIFOSO
    Posts
    1,817
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    I tofting pagano alcune sceltetroppo coraggiose del loro mister, come l'insistere su Manninger e non puntare su un ritrovato Castellazzi e come l'aver puntato su un giovane di belle speranze, ma ancora troppo inesperto in questo tipo di competizioni, come Antonini. (porca puttana, ho sempre messo o vergassola o palombo, come cazzo mi è venuto in mente di rischiare antonini, maledetto me...)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    clamoroso...faccio 65.5 in dieci...non mi hanno giocato contemporaneamente burdisso mandelli zanetti di biagio bertotto...e stefani in 11 fa tipo 64...con un gol...

    0 a 0 che fa passare in champion las quadra di mister stefani...ridicolo...

    che fastidio e nervosoooooo!!!!!!!
    be almeno mi consolo con la coppa italia!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Malafix

    Group
    Administrator
    Posts
    3,742
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    image
    è lui...Moris Carrozzieri, che al 78' stacca in mezzo all'area e anticipa il suo avversario quel tanto che basta per bucare Manninger e regalare ai Beto 04 il sogno Champions League!!!!

    Grazie ad una difesa perfetta i Beto 04 respingo bene gli attacchi del Tofting, ma al 5' del secondo tempo Molinaro tocca Saudati in area e l'arbitro indica il dischetto: Gasbarroni prende la rincorsa...ed è gol. 1 a 0 per il Tofting che vede la qualificazione.
    Beto all'inferno quando al 66' Di Natale si fa espellere per proteste. Ma da una punizione battuta dalla destra da Parravicini, il colosso Moris Carrozzieri vola più in alto di tutti e sfodera un colpo di testa IMMORTALE!!!
    Beto che si coprono a riccio per i minuti finali e Tofting che non riesce a perforare uno strepitoso Julio Cesar.
    Grandi Ragazzi!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Thefan
     
    .

    User deleted


    Caggiati commenta il passaggio del turno dei Beto04...
    "Affrontare i Beto in semifinale ci da grandi stimoli, perchè x gran parte del campionato di hanno affiancato nella prime posizioni.. Abbiamo lavorato duro x arrivare in forma a preparati alla fase finale di Champions... Mi dispiace solo x Ibra ke nn potrà aiutarci a compiere l'impresa dell'accoppiata CAMPIONATO-CHAMPIONS... Giokeremo anke x lui!!!!!!!!!"
     
    Top
    .
7 replies since 24/4/2007, 11:04   60 views
  Share  
.