ALTRO PROBLEMA:

risp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    ALLORA IO NON HO MAI SCRITTO LA LISTA DEI RIGORISTI,
    HO SEGNATO COME FACEVAMO UNA VOLTA I RIGORISTI CON L'ASTERISCO!!! (PERDONATEMI MA SINCERAMENTE NON HA VISTO L'APPOSITO POST..POI ANDAVO DI FRETTA...)

    AMELIA PRENDE 7
    HANDANOVIC 5,5

    ALLORA NELLA LISTA DEL KLA NON C'è NESSUNO KE PRENDE PIù DI SETTE...QUINDI ZERO GOL...INCREDIBILE MA VERO!

    A ME SEGNANO (JUAN_6 - CRISCITO_6.5 - QUAGLIARELLA_7.5...DINHO PRENDE 5 E NON SEGNA, MENTRE SCARPI NON HA GIOCATO) TOTALE COMUNQUE DI 3 GOL

    IL PROBLEMA è KE SE NON VIENE ACCETTATA LA MIA MODALITà DI PRESENTAZIONE DEI RIGORI CMQ SAREI A ZERO ANCHE IO!!!

    COME FACCIAMO? ABBIAMO FATTO 1 - 1 IN TUTTE LE DUE PARTITE...SAREBBE PAREGGIO PERFETTO!!

    COSSSSSA DICE IL REGOLAMENTO??GOL FATTI? GOL SUBITI?POSIZIONE IN CLASSIFICA????IO NON RIESCO A SCARICARLO...MI DICE CHE è FALLATO...
    ILLUMINAMI PRESIDENTE...
     
    Top
    .
  2. gliACDC
     
    .

    User deleted


    si potrebbe fare a chi ha la bega più lunga
     
    Top
    .
  3. Aschio85
     
    .

    User deleted


    porca troia allora perdo!!!!

    anchio non riesco a scaricare il regolamento....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    ...vitus...sempre le parole giuste al momento giusto
     
    Top
    .
  5. mango84
     
    .

    User deleted


    1 ) voi 2 pareggiate e facciamo un torneo per la europa league tutti contro tutti con la somma dei punti di tutte le partite di uefa o qualcosa di simile visto che anche io e vito non abbiamo messo i rigggoristi

    2) per me gli asterischi valgono essendo un membro anziano che ricorda questa modalità

    3) fate a cazzo di ferro

    daiiiiii tutti ancorsa in gioco!! siamo tristissimi quest'anno
     
    Top
    .
  6. gliACDC
     
    .

    User deleted


    si mango cmq hai perso contro di me...sei il solito laido...però sono d'accordo quando parli di rusitti come "membro anziano"
     
    Top
    .
  7. mango84
     
    .

    User deleted


    membro anziano con "Membro" anziano..
     
    Top
    .
  8. Aschio85
     
    .

    User deleted


    Mango ma te ci provi sempre?!?! sei incredibile...ecco perche non farai mai il presidente di lega, sei peggio di Silvio cazzo!!!!
     
    Top
    .
  9. mango84
     
    .

    User deleted


    sai com'è....cmq io approvo gli asterischi.. :B):
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    allora tanto per cominciare io..non ho il "membro" anziano...ma sono Membro Anziano..con la M e la A maiuscole!!!

    e cmq bisogna trovare un asoluzione...aspettiamo sempre l'ultimo giudizio del presidente di lega...è l'unico che può dirci cosa fare!!!
    Speriamo di trovare un asoluzione prima di sabato prossimo!!!se no Vitus vince la coppa a tavolino...che tristezza...BAci a tutti
     
    Top
    .
  11. gliACDC
     
    .

    User deleted


    guarda Russio al limite possiamo fare una cosa a 3...BETLEMME vs DDGOAL vs DC...Un evento mai visto prima!...Però applicando il regolamento alla lettera dovrei vincere io perchè siete stati due pirla! In realtà non so quel che dico.

    ps mango sei laido ma tvb uguale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    figa...mi ispira la cosa a tre...
     
    Top
    .
  13. Aschio85
     
    .

    User deleted


    no scusa vito, non ho capito perchè dovresti vincere tu??? io non ho fatto nessuno errore di formazione e al massimo il ruscio ha sbagliato a non dare i rigoristi con la lista e di conseguenza è come se non avesse rispettato il regolamento per cui, io non perdo di sicuro!

    la cosa a 3 mi può andare bene comunque....
     
    Top
    .
  14. gliACDC
     
    .

    User deleted


    e allora o fate i conti coi rigoristi o vinci tu! hai ragione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    no non sbagliato a dare la formazione...quindi l'uno a uno è valido...al max non valgono ed ai rigori consegnati!!!quindi facciamo 0 a 0...come se avessero sbagliato tutti i tiratori!!!ed in caso di pareggio assoluto qualcosa sul regolamento c'è scritto!!!solo che no riesco a scaricarlo!!!CAZZO!!!
     
    Top
    .
20 replies since 11/5/2010, 13:56   96 views
  Share  
.