Risultati 9a ritorno2

purtroppo si chiude!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maggse

    Group
    TIFOSO
    Posts
    1,817
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    REAL TOFTING - ATL. PANCETTA 2-1 (76 - 71,5)

    26' ZANETTI (AP)
    36' DI NATALE (RT)
    58' MAXI LOPEZ (RT)

    Risultato che se confermato proietta i Tofting al secondo posto finale in campionato! Onore a ogni singolo giocatore del Tofting perchè quasi tutti si sono rivelati giocatori di altissimo livello, con medie voto elevatissime: dal portiere scaricato dal Milan Storari, al centrocampista scaricato da Juve e Fiorentina Almiron, al solito Cambiasso, alle rivelazioni Biagianti, Martinez e Vargas, all'attaccante scaricato da molti club europei Maxi Lopez, a capitan Miccoli e soprattutto all'immenso bomber ToTò Di Natale che speriamo ci regali le sue perle anche quest'estate in Sudafrica!

    PS: Caggio attendo conferma..ho considerato il +1 dell'allenatore e l'assist di Zanetti..altri bonus non dovresti avere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    ddgm - acdc 3-2

    inutile vittoria per la ddgm che arriva ad 1 punto dal 4° posto...rimane solo il rammarico della sconfitta contro i tofting in 9 contro 11 che culo che culoooooooooooooooooooooo!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maggse

    Group
    TIFOSO
    Posts
    1,817
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rusitti @ 17/5/2010, 10:29)
    ddgm - acdc 3-2

    inutile vittoria per la ddgm che arriva ad 1 punto dal 4° posto...rimane solo il rammarico della sconfitta contro i tofting in 9 contro 11 che culo che culoooooooooooooooooooooo!!!!

    Ma che culo.....ho una squadra straforte!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    San Miguel Fc - Avb 2-3

    72.5 - 78.5

    Si chiude con una sconfittai ke x il San Miguel vuol dire finalmente vacanza.Mourinho ha spremuto i suoi fino all ultimo e qualcuno non ha retto.Il presidente ringrazia comunque tecnico e giocatori x la grande cavalcata in campionato.

    Edited by miki086 - 17/5/2010, 19:30
     
    Top
    .
  5. mango84
     
    .

    User deleted


    San Miguel AVB 2-3 (72,5- 78,5)

    non ho contato i mister perchè so che Ranieri ha preso 7 ma mourinho???
    Miki non hai contato l'assist di bojinov!!!

    Colpo di reni degli avb grazie al mitico pazzini e lanciafiamme!!
     
    Top
    .
  6. Thefan
     
    .

    User deleted


    confermo il risultato, 71,5, e non è di certo la prima volta che arrivo a mezzo voto dalla soglia... va beh, cmq 71,5 senza neanche un gol è segno di grande squadra
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma che culo.....ho una squadra straforte!

    ok magse...quest'anno con miccoli e d natale meriti la posizione che occupi...però una caxxo di volta che giochi in nove..io ho doppietta di quagliarella...sto lottando per un umile il 4° posto...e ti segnano 6 persone...questo a casa mia si chiama CULO!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ULTRAS
    Posts
    1,192
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Deportivo Qubalibre - Penna Market 2-1 (73,5-71,5)

    C'è molta attesa per l'ufficilizzazione del risultato ma alcune voci sono confortanti: il Deportivo Qubalibre è riuscito nell'impresa di non arrivare all'ultimo posto! Fino a pochi minuti dalla fine il risultato di parità condannava i gialloblu all'ultimo posto vista la contemporanea vittoria dell'AVB ma il grande pubblico dello Uembli Stedium ci ha creduto fino in fondo spingendo la squadre e arrivando al gol vittoria nel recupero con un ottimo Cavani, autore di una storica doppietta. Ottima anche la prova di Pato, spesso assente durante il campionato per infortuni che hanno condizionato anche l'andamento dll'intera squadra. Nell'attesa dell'ufficialità, il Presidente ringrazia Mister Del Neri, quasi sempre vittorioso nei confronti dell'avversario e capace di sopperire con la sua bravura alle assenze registrate di continuo durante l'anno. Probabilmente quella di ieri è stata l'ultima panchina del mister per il Deportivo: se deciderà veramente di andare in "quella squadra" quasi sicuramente non verrà fatto nulla per trattenerlo...Bel momento a fine gara quando i giocatori gialloblu son andati sotto la curva e hanno indossato la maglietta con la scritta:" Grazie ragazzi!". FORZA DEPORTIVO!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Malafix

    Group
    Administrator
    Posts
    3,742
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Max di merda...per mezzo punto arrivi secondo e vinci la Champions...ma che cuolo hai?

    Cazzoooooooooooooooo

    Betlemme - Beto 2-2 (73-76.5)

    Beto che chiudono al terzo posto. Crespo è arrivato troppo tardi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maggse

    Group
    TIFOSO
    Posts
    1,817
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (malafix @ 17/5/2010, 23:22)
    Max di merda...per mezzo punto arrivi secondo e vinci la Champions...ma che cuolo hai?

    Cazzoooooooooooooooo

    Betlemme - Beto 2-2 (73-76.5)

    Beto che chiudono al terzo posto. Crespo è arrivato troppo tardi.

    A parte che hai pareggiato, quindi saresti arrivato dietro comunque..e poi ho fatto 66 gol in campionato, quello che ne ha fatti di più..quindi non credo si possa parlare tanto di culo..non ho mai avuto una squadra così forte!!
    Onore comunque ai Beto, che col loro straordinario collettivo hanno veleggiato nelle zone alte della classifica per tutto il campionato, anche se alla fine sono un pò scoppiati (ho guardato la classifica alla 7a dell'andata 2 ed ero a -16 da te)

    CITAZIONE (Rusitti @ 17/5/2010, 14:35)
    CITAZIONE
    Ma che culo.....ho una squadra straforte!

    ok magse...quest'anno con miccoli e d natale meriti la posizione che occupi...però una caxxo di volta che giochi in nove..io ho doppietta di quagliarella...sto lottando per un umile il 4° posto...e ti segnano 6 persone...questo a casa mia si chiama CULO!

    Vedi che ti sbagli?? Mi hano segnato solo in 5..Di Natale aveva fatto una doppietta... :lol:
    TVB Russio

    E comunque per quella partita ho anche io un pò di rammarico, perchè in 9 ho fatto 79..se giocavo in 11 facevo il BEST SCORE
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ULTRAS
    Posts
    1,440

    Status
    Offline
    DQ-PENNA 2-1

    Confermo..menomale che è finita qst stagione del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
10 replies since 17/5/2010, 08:36   128 views
  Share  
.