32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Basto utd
     
    .

    User deleted


    visto che sia io che il mango non abbiamo giocatori di cag-bol

    Basto utd 1 (66) - AVB 0 (60)

    Io ho +1 allenatore +2 fat.campo +1capitan Zanetti
    tu niente bonus
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    DDGM - PENNA 1-0

    70.5 - 62.5

    cinici e spietati i ragazzi del mister Ruscitti non lasciano scampo al Penna...Lavezzi ritrova il gol dopo qualche giornata di sofferenza...Di michele potrebbe allungare ma sbaglia un rigore clamoroso..a nulla servono le buone probe di Osvaldo e Peluso per il Penna.

    Finale da Malta DDGM batte PENNA 1-0

    conti: io ho gol di lavezzi, gol e rigore sbagliato di di michele, assist di sculli, gioco in casa e +1 del mister
    tu ha gol e assist di osvaldo

    attendo conferma
     
    Top
    .
  3. alexius83
     
    .

    User deleted


    C.A. Talleres - Ac Dc 2-0 (73 a 62,5)

    Acidi che giocano in 9 io ho il bonus allenatore tu bonus capitano e malus modificatore difesa

    Daje raga!!!!!! :54807654.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Beto 04 - San Miguel Fc 1-1

    69.5 - 67.5

    Continua la pareggite degli uomini di Luis Enrique che proprio non ne vogliono sapere di tenere la porta inviolata quest anno.Alla superba prova del centrocampo si aggiunge la perla del capitano che fa il regalo di compleanno al presidente Malandri.Disastro dietro dove si salva solo Natali.L'asturiano dovrà continuare a lavorare sul reparto arretrato perchè lo spauracchio Ibrahimovic ormai incombe.
     
    Top
    .
  5. mango84
     
    .

    User deleted


    confermo basto..

    vacco zio che sconfitta bruciante
     
    Top
    .
  6. gliACDC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexius83 @ 13/4/2012, 11:29) 
    C.A. Talleres - Ac Dc 2-0 (73 a 62,5)

    Acidi che giocano in 9 io ho il bonus allenatore tu bonus capitano e malus modificatore difesa

    Daje raga!!!!!! :54807654.gif:

    confermo

    volano le madonne per mister loconte che proprio contro i talleres si trova ad avere un solo difensore disponibile su 8...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ULTRAS
    Posts
    1,192
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Deportivo Qubalibre - Atletico Pancetta 1-0 (66.5-63.5)

    Prova di carattere per il Deportivo che, grazie anche ad un pizzico di fortuna, strappa 3 punti all'Atletico Pancetta e si rilancia in questo finale di stagione. Prova maiuscola perchè i molti infortuni nel reparto difensivo costringono in 10 i gialloblu per tutta la partita ma questo non preoccupa gli uomini di Donadoni guidati da un Maxi Moralez in serata di grazia e da un super Giovinco il quale riesce sempre a far emozionare i tifosi dello Uembli Stedium con le sue giocate spettacolari. Pancetta tradito dalla sua difesa spesso ottima e dalla pocavena realizzativa dell'ex Robinho e di Capitan Pazzini. Per gli uomini di Allegri ora la rincorsa al terzo posto si fa complicata mentre il Deportivo aggancia gli Acdc e si porta a -4: troppo tardi o c'è ancora qualche possibilità di raggiungere il 4° posto?
     
    Top
    .
  8. Thefan
     
    .

    User deleted


    confermo zio bestia
     
    Top
    .
7 replies since 12/4/2012, 13:30   50 views
  Share  
.