Approvazione modifiche regolamento

il vostro segretario..per fare chiarezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Leggendo le varie proposte e i vari commenti, alcuni di voi sono d'accordo in toto altri completamente no (come sempre del resto).
    A mio avviso ogni anno la Lega ha bisogno di piccole migliorie che non rendano sempre la solita monotonia.
    A questo punto, per accontentare anche i più restii di voi, proporrei una leggera modifica, senza stravolgere tutto:

    -non inseriamo nessun tipo di opzione vincolante sui giocatori (vi ricordo comunque che i giocatori "opzionati" andrebbero scelti al momento delle riconferme, quindi ognuno di noi potrebbe poi fare le sue valutazioni). Magari questa regola verrà discussa in un secondo momento durante l'anno prossimo. Ma..

    -inseriamo comunque il diritto di opzione per ogni giocatore di ogni squadra che cambia ruolo rispetto all anno prima. Se la squadra (e si intendono i 25 giocatori che hanno chiuso la stagione precedente) del Caggio, ad esempio, varia 11 giocatori rispetto all anno prima, non potrà avere riconferme per quegli 11 giocatori, ma il Caggio manterrà il diritto di opzione su tutti e quindi tutti gli altri fantapresidenti sapranno in anticipo quali giocatori sono a metà.

    -per i più tardi di voi (tipo il Ruscio) compilerò un foglio da presentare il giorno dell'asta dove verranno segnati per ogni squadra i calciatori opzionati in automatico (alla fine ne cambiano un paio all anno).

    Per il resto lasciamo tutto invariato, salvo poi, ridiscutere eventualmente con calma le proposte.

    Prego esprimete le vostre considerazioni.
     
    Top
    .
  2. Thefan
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sull'opzione per chi cambia ruolo.
    Confermarli potrebbe avvantaggiare troppo (solo nel caso nel cambio di ruolo "in avanti"), ad esempio per me confermando Lamela a 30..
    Non poterli confermare svantaggia troppo per chi ci ha visto lungo ed ha fatto il colpaccio, ad esempio per me Lamela.
    L'opzione mi sembra il giusto compromesso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Malafix

    Group
    Administrator
    Posts
    3,742
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Quindi se ho capito bene se mi cambiano ruolo 4 giocatori ho il diritto di opzione su 4 giocatori giusto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Giusto..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    io, che sono tardo, voto NO
     
    Top
    .
  6. Basto utd
     
    .

    User deleted


    io non cio capito un cazzo ma visto che il segretario si sposerà a breve gli faccio il primo regalo di nozze e voto SI
     
    Top
    .
5 replies since 16/7/2013, 20:00   61 views
  Share  
.