Marafetti si dimette dalla presidenza della Lega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Malafix

    Group
    Administrator
    Posts
    3,742
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Simone Marafetti decide di lasciare la presidenza di Lega dopo le ultime vicende.

    Ai microfoni di Beto Channel "Non vedo negli altri presidenti della lega le giuste motivazioni, chiarezza ed impegno che ritengo necessario per proseguire un gioco. Un gioco dove ci sono regole che vanno rispettate. Regole chiare. Un punto in meno od in più contato, una formazione non data, falsano tutta una stagione. E'inaccettabile l'atteggiamento di tanti, troppi presidenti.
    MI DIMETTO dalla presidenza della Lega. Fate votazioni per un nuovo Presidente."

    Marafetti continuerà comunque a seguire i Beto 04 come fantapresidente, postando formazioni e risultati.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Il segretario Malandri vorrebbe convincere il presidente Marafetti a portare a termine il suo incarico almeno sino a fine anno per poi riorganizzare meglio regolamenti e discipline.
    In un'intervista a Roma Channel il presidente del San Miguel Fc si è detto pronto a fornire massimo supporto e collaborazione per aiutare Marafetti nella gestione della Lega.
     
    Top
    .
  3. gliACDC
     
    .

    User deleted


    Rispetto le dimissioni, in attesa di un chiarimento con tutti davanti a una birra...Sono convinto che possiamo evitare in futuro il ripetersi di questi episodi e continuare a condividere questo splendido gioco. Mi unisco al San Miguel per supporto nella gestione della lega
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,172
    Location
    italy

    Status
    Offline
    capisco lo sfogo...forse anche colpa mia...ma ricordate che il fantacalc10 è pur sempre un giocoooooooooo

    la ddgm promette di imoegnarsi di più...e di nn cadere più in spiacevoli errori di calcolo..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Malafix

    Group
    Administrator
    Posts
    3,742
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Carissimi. Lo dite anche voi. E' un gioco. Ogni gioco ha delle regole. Se non le rispetti va tutto a rotoli.

    Io mi impegno a fare andare avanti tutto (e credetemi che è fatica e tempo per tenere aggiornati tutti i file manualmente e organizzare tutte le competizioni). Agli altri fantapresidenti chiedo solo di tenerci a sufficienza postando la formazione e facendo i calcoli. Tutto qui.

    E' un gioco che ci tiene legati da 14 anni. Tiene legate persone che senza di questo non si vedrebbero ne sentirebbero mai.
    Quale altro gioco ha una "potenza" simile?
    Ma se hai passione dovrebbe essere un piacere postare la formazione e fare i calcoli il lunedì, non un peso.
    Chi gode a fare solo l'asta iniziale non è un vero appassionato.
    Meditate
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Sono d'accordo Mala. L'asta di agosto è solo un pretesto per trovarci tutti insieme una volta all anno e passare una serara dicendo cazzate.
     
    Top
    .
5 replies since 1/3/2014, 15:12   66 views
  Share  
.