Estratto dal regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    - chi gioca in casa ha l’obbligo di comunicare il risultato dell’incontro sul forum prima della giornata successiva indicando il risultato finale e i punteggi (ed eventualmente l’utilizzo della formazione precedente). Il proprio avversario è calorosamente invitato a confermare il risultato postato per primo. Nel caso non ci sia una conferma il primo risultato inserito verrà ritenuto valido. Se nessuno dei due contendenti comunicherà il risultato la partita verrà archiviata come n.d. non disputata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malafix

    Group
    Administrator
    Posts
    3,742
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    benissimo.

    Nel regolamento c'è anche scritto:
    "IRREGOLARITA’

    Se la maggioranza dei partecipanti si accorgerà di eventuali irregolarità da parte di uno o più giocatori, questi/o verrà/verranno eliminati/o dalla coppa o penalizzati/o in base alle decisioni del Consiglio di Lega."

    per me uno che posta il risultato errato è commettere un'irregolarità. Quindi va punito.

    Ribadisco che comunque tutto nasce dalla poca voglia di alcuni fantapresidenti di controllare i risultati (Stefani su tutti...e caro Alessio mi sembra che averti escluso dalla Lega qualche hanno fa non ti sia servito...ti ricordo la tua promessa fatta che se ti reintegravo avresti messo impegno e serietà)

    Ora decidete voi come procedere. Il tutto nel rispetto di quelli che la formazione e i punteggi li mettono sempre anche se sono in fondo alla classifica (vedi Penna Market)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Però Mala può capitare di sbagliarsi a fare i conti, può scappare un'ammonizione, un assist, l'allenatore..

    Credo che l'irregolarità vada punita quando diventa una costante durante tutta la stagione.

    Ora abbiamo rinfrescato la memoria con il regolamento, mi sembra sufficiente.

    A fine stagione lo si potrà discutere, modificare e migliorare per prevenire casi analoghi.
     
    Top
    .
2 replies since 3/3/2014, 08:21   31 views
  Share  
.